Pizzata Fedora e Release Party F17

Penstavate voi che ci eravamo dimenticati, eh? smiley
Invece voglio annunciarvi ufficialmente la terza pizzata Fedora, che stavolta presenta alcune novità rispetto alle prime due edizioni:

1. http://doc.fedoraonline.it/Prima_pizzata_Fedora_Online-La_vera_storia 2. http://doc.fedoraonline.it/Pizzata_2010 Inanzitutto vogliamo festeggiare il raggiungimento dei 7.000 utenti, ma anche la nuova versione di Fol, il primo numero di Folio ecc ecc ecc
Ma non finisce qui:
Abbiamo aspettato a lungo perchè prima c'era bisogno di sistemare altre cose, ma anche perchè volevamo che fosse un appuntamento per tutti gli utenti Fedora, e non solo per gli utenti Fol. Rappresentiamo la comunità italiana di Fedora e sarebbe bello poter conoscere anche qualche altro personaggio del mondo Fedora/RedHat, speriamo di riuscire anche in questo.
Inoltre faremo coincidere la pizzata con un [b]Release Party[/b], per cui festeggeremo anche la nuovissima Fedora 17, nome in codice Beefy Miracle, ma non per questo andremo a mangiarci hamburger (preferisco una bella pizza).
Ultima novità: cambia (finalmente direte) il luogo!
Ci vedremo, e spero davvero che sarete in tanti:

Sabato 9 giugno 2012 a ROMA

a cena! L'orario ve lo diremo prossimamente, perchè vorremmo già prenotare per un numero ipotetico di partecipanti.
La Pizzeria sarà in zona Piazza di Spagna e per chi, come me, pernotterà successivamente, vi daremo, come di consueto, anche qualche suggerimento su alberghi economici (mediamente zona Termini). Come per il FudCon sentitevi liberi di organizzarvi tramite questa discussione per pernottare in una doppia con un altro utente, e quindi di risparmiare ulteriormente.

Vi chiedo di farmi sapere via mail oppure qui in questa discussione se ci siete, e di attivarvi per la data del 9 giugno. Per chi arriva da fuori segnalo inoltre Italo, il nuovo treno ad alta velocità, che è appena partito e offre tariffe economiche di lancio per contrastare l'AV di Trenitalia.

Vi aspetto (aspettiamo) numerosi!
Ciao Robyduck

Link discussione sul forum: http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=18058

Ultime News: